Skip Repetitive Navigational Links

Elenco delle News

In questa sezione vengono pubblicate le notizie relative agli avvenimenti della Sezione di Tiro a Segno di Reggio Emilia.

Vai all'elenco degli ANNUNCI.

Vai all'elenco degli EVENTI.

Pagina:

28/06/2017      Alessia Bastai di nuovo in corsa per gli italiani

Nel campionato Regionale di tiro a segno gli atleti reggiani colgono 6 successi e ottimi piazzamenti. Splendido oro per la giovane borzanese, Laura Bedogni completa il podio nelle juniores. Croci d'oro nella carabina ad aria compressa. Il Campionato Regionale svoltosi a Bologna ha chiuso la stagione delle gare regionali di continua.. »

20/05/2017      Matteo Cagossi non sbaglia: 4 su 4 specialità sono sue

Ben otto gli ori e ottimi piazzamenti per gli atleti reggiani impegnati nella terza gara regionale federale di tiro a segno. Splendido podio nell’automatica insieme a Cavallini e Lubrano. Alessia Bastai e Laura Bedogni guidano la classifica nella pistola a 10mt juniores donne. Il tiro a segno ha fatto otto. continua.. »

11/04/2017      Tiro a Segno, le nuove leve brillano a Bologna

Cagossi & C. si divertono nella prima uscita di pistola automatica. Ben otto gli esordienti reggiani in gara.
Luca Pataridze, prestazione eccellente nei giovanissimi. Marchesini in evidenza nelle Junior di carabina.
Tutti i primi posti. Matteo Cagossi riconferma l’essere habitué dei podi nazionali e non solo: fa sua la prova
continua.. »

15/02/2017      Classifica Campionato Provinciale P10-C10 2017

E disponibile la Classifica del Campionato Provinciale per le specialità a 10 metri che si è svolto c/o i locali della Sezione lo scorso 11 Febbraio 2017 Per visualizzate la classifica clicca QUI Per scarica la classifica clicca QUI continua.. »

18/10/2016      Tiro a Segno, ORO e ARGENTO per i giovanissimi di carabina Attolini e Macchitella

Una grande prestazione porta sul podio regionale i due “enfant prodige” del tiro a segno reggiano. I giovanissimi Attolini e Macchitella nella carabina si impongono al Campionato Regionale e guardano già al torneo nazionale ORO e ARGENTO: questo il risultato del campionato regionale giovanissimi, continua.. »

11/10/2016      Matteo Cagossi, il titolo italiano è ancora tuo!

La determinazione del campione reggiano lo porta a dominare la scena delle specialità di pistola a 25mt. Bronzo di squadra nel grosso calibro. Cagossi, Cavallini e Lubrano: “Riscattato il podio mancato nel 2015”. FINALE col botto ai campionati italiani di Tiro a Segno, per Matteo Cagossi. continua.. »

23/06/2016      Campionati Universitari Italiani

Anche il Tiro a Segno Nazionale di Reggio Emilia è stato teatro lo scorso fine settimana della settantesima edizione dei Campionati Nazionali Universitari, manifestazione che ha visto la nostra città vivere una settimana di grande sport, con la presenza di varie compagini su differenti discipline sportive. I Campionati Nazionali Universitari continua.. »

21/06/2016      Alessia Bastai, il futuro è qui!

La tiratrice di Borzano si impone nella pistola ad aria compressa juniores. Bene i giovanissimi Attolini e Macchitella nella carabina. Tre su otto ori riconfermano Matteo Cagossi punta di diamante della formazione reggiana di tiro a segno Otto. Questo il numero dei primi posti conquistati dal gruppo granata nel campionato continua.. »

13/04/2016      Matteo Cagossi cala il poker d’assi!

Ben nove sono gli ori per gli atleti reggiani impegnati nella terza gara regionale federale di tiro a segno. Giovanni Bertani si conferma in 3 discipline, Croci continua la preparazione pre-olimpica. Alessia Bastai si conferma di grande interesse tra le giovani tiratrici di aria compressa. Il tiro a segno si continua.. »

25/01/2016      Paralimpici: Giovanni, ha imparato a fare centro nella vita grazie al tiro...

Vi invitiamo a leggere l'articolo pubblicato sulla Gazzetta dello Sport il 23 dicembre scorso sul nostro tiratore della Nazionale Italiana Paralimpica Giovanni Bertani. Leggi articolo sulla GAZZETTA dello SPORT continua.. »

Pagina: